Ho aggiornato alla 2444 due giorni fa, prima non mi funzionavano i redsshare, con questa nuova versione sono tornati mentre quelli dal sat sempre tutto bene anche prima.
David68
No, non e' irrisolvibile, non hai più il boot: formatta una pen drive anche una vecchia pen 1/2/4 gb, cancella tutto il suo contenuto, scarica il software di fabbrica da questo thread, per intenderci il primo, rinominalo romnew , mettilo nella usb del bware a ricevitore spento, accendilo da dietro e tieni premuto il tasto frontale accensione, finche' non parte la schermata blu di boot, lasciagli fare la procedura, otterrai all'avvio il software di fabbrica e il decoder resuscitera', poi installa il firmware patch e poi info 111 per il menu superrsettings e controlla che siano abilitati redddccam e reddsshare.E' successo pure a me ma il mio ricevitore funziona dopo questa procedura.
David68
Dernière modification par david68 ; 08/04/2019 à 19h56.
IRTE Prime Focus 180 cm polar mount dish antenna, 24 inches Jaeger Harl actuator, Gibertini 140 cm on STAB motor usals HH 120, Dual feed Hotbird / Astra 13,0 19,2, 60cm (0,8 west Thor 6, intelsat10-02), 60 cm (30 west), 80 cm (28,2 est), Clarke Tech 5000 HD combo plus, Mvision 700Linux HD , Goldenmedia combo 9080CRCI HD, Bware combo, Bware Combo RX8900, Mvision 260 HD, Line @ Tech California HD, Echostar 5700 Antenna dish positioner.
Knowledge not shared is knowledge wasted!
Il problema è che io ho già fatto più volte questa procedura. Parte sul display del decoder la numerazione ma quando arriva a 100 compare la scritta "check error, try again" e sotto le scritte fls e bin seguite entrambe da file di numeri e lettere. Ho provato con firmware originale e varie patch, ma nulla da fare
ho aggiornato alla v. 2.4.44 e adesso online è ok redshare ok non so altre novità di questo aggiornamento, poi non capisco più si aggiorna e più escono problemi
BWARE COMBO RX8900
Ciao Gianni, non credo che sia più si aggiorna più escono problemi, è che io per mia esperienza aggiorno quando diventa necessario, ovvero quando una versione che ha un release vecchio diventa obsoleta, non sempre l’ultimo firmware è quello buono, ma se hai una motorizzata puoi accorgerti che oltre agli update che puoi vedere facilmente sul dtt o sul sat, ci sono implementazioni di pack che in precedenza erano al buio, più che la velocità di zapping accesso al server principale più rapido ecc.
IRTE Prime Focus 180 cm polar mount dish antenna, 24 inches Jaeger Harl actuator, Gibertini 140 cm on STAB motor usals HH 120, Dual feed Hotbird / Astra 13,0 19,2, 60cm (0,8 west Thor 6, intelsat10-02), 60 cm (30 west), 80 cm (28,2 est), Clarke Tech 5000 HD combo plus, Mvision 700Linux HD , Goldenmedia combo 9080CRCI HD, Bware combo, Bware Combo RX8900, Mvision 260 HD, Line @ Tech California HD, Echostar 5700 Antenna dish positioner.
Questo decoder non può ricevere i canali in multistream
ZGemma H7S - OpenATV
Atemio Nemesis - OpenATV
Buongiorno,
ho provato a scaricare la V2444 e il file ha estensione .rar, ma mi da sempre errore nello scompattare " l'archivio è danneggiato o è in un formato sconosciuto"
Saluti
Bware RX 8900
Bware Combo